Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Menu Navigazione
Prenotare un hotel online? Niente paura! Ci pensa Prontohotel!

Prenotare un hotel online? Niente paura! Ci pensa Prontohotel!

Il mondo delle prenotazioni alberghiere online è oggi in continua espansione e cercare un hotel sui motori di ricerca sta diventando sempre più difficile. Sono molti i siti di prenotazione di hotel esistenti oggi nel web e spesso gli utenti che devono organizzare la propria vacanza devono compiere numerose ricerche prima di trovare la soluzione che più si adatti alle loro esigenze.

Per semplificare la vostra ricerca arriva oggi nel mondo del travel online un nuovo sito di prenotazione di hotel, ProntoHotel.it (http://www.prontohotel.it ), che, grazie ad una interfaccia semplice e veloce ed al suo sofisticato software, è in grado non solo di confrontare le tariffe di oltre 400.000 hotel su oltre 46.000 destinazioni in tutto il mondo, ma riesce a farlo stilando una classifica delle migliori tariffe che i classici siti di prenotazione di alberghi che tutti conosciamo (come booking, expedia, venere, laterooms e tanti altri) riescono a trovare nel web, aggiornate in tempo reale.

Un servizio gratuito, veloce ed intuitivo che, grazie alla potenza del suo motore di ricerca, riesce a presentare ai propri utenti una classifica delle migliori tariffe e dei migliori hotel esistenti oggi sul mercato, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo con un semplice clic.

Non vi resta che scegliere la meta del vostro viaggio: al resto ci pensa ProntoHotel.it! Una volta inserite le date del vostro soggiorno appariranno sul vostro monitor tutti gli hotel, B&B, appartamenti ed ostelli disponibili per quella determinata destinazione. Per riuscire a soddisfare totalmente le vostre esigenze potete affinare la vostra ricerca attraverso i vari criteri che ProntoHotel mette a vostra disposizione: prezzo, stelle dell’hotel, popolarità, giudizi degli utenti o distanza da un determinato punto di interesse. Qualora lo vogliate, potete utilizzare la mappa interattiva che vi farà vedere tutti gli hotel disponibili per una determinata zona del mondo.

ProntoHotel cerca di andare incontro alle esigenze di tutti i suoi utenti: viaggiatori d’affari, studenti, famiglie con bambini, giovani coppie, viaggiatori disabili e gruppi di amici alla ricerca dell’hotel perfetto! Ponendo l’accento sulla funzionalità del confronto dei prezzi degli hotel di altri siti di prenotazione on line che tutti normalmente utilizzano raggruppa i loro dati in un risultato unico, riuscendo a far risparmiare ai suoi utenti tempo e denaro. ProntoHotel offre una sezione totalmente dedicata a offerte e last minute di hotel, bed and breakfast, appartamenti ed ostelli in tutto il mondo (http://www.prontohotel.it/offerte)

Anche gli albergatori potranno trarre vantaggio dall’utilizzo di Prontohotel. Grazie ad una iscrizione gratuita e veloce potranno aumentare la loro visibilità nel mondo dei viaggi on line ed incrementare le loro prenotazioni.

E per chi desidera ricevere qualche consiglio utile per organizzare la propria vacanza Prontohotel propone ai propri utenti idee originali, suggerimenti ed esperienze di viaggio nell’apposita sezione “BlogViaggi”, per chi è in cerca di curiosità ed indicazioni utili per 
il proprio viaggio. Se desiderate condividere la vostra esperienza con altri viaggiatori, potete esprimere il vostro parere e lasciare un commento o una recensione sui vari hotel in cui avete alloggiato, in modo tale da aiutare i vari albergatori a migliorare il loro servizio e di informare altri viaggiatori come voi sulle varie località in cui soggiornare.

Che cosa state aspettando? Mettetevi comodi e scegliete le date della vostra vacanza. Al resto ci pensa ProntoHotel!

-Guest post per viaggiarefacile.com –

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Scrivi Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>